mercoledì 8 settembre 2010

La colazione

La colazione. Io eviterei di fare colazione la mattina. Ma non si può.
Innanzitutto perché mi alzo con la bocca amara, come canta Vasco, e poi è come se la notte fosse una notte di battaglia e di sesso. Per dirla con due parole finché non carburo per bene mi sento una schifezza. A terra come una mattonella da marciapiede.
Quindi per prima cosa mi pettino e mi lavo i denti e poi faccio colazione con un bel caffè. Latte con il cacao e biscotti rigorosamente Mulino Bianco. Tutto il resto non conta. Mangio solo biscotti del Mulino Bianco. Le altre cose sono o troppo sofisticate o troppo naturali. Sapete cosa intendo? La ciambella fatta con uova di galline vere e tanto amore e tanti ingredienti naturali? Non mi piace. Un po' di sofisticazione è meglio!
E' una rottura cucinare alla mattina ma io adoro la colazione salata. Avete presente le uova con il bacon? WOW!

Nessun commento:

Posta un commento