giovedì 16 giugno 2011

Immaturi: il film

Immagine esterna da trovacinema.repubblica.it

Immaturi
Titolo originale: Immaturi
Anno: 2011
Genere: commedia
Voto 8,8 su 10

Un gran bel film...da vedere. Forse non è indicato per tutti. Diciamo che è principalmente dedicato alla generazione di UFO ROBOT. In pratica a chi oggi ha più o meno 40 anni.
E' un film divertente ed una fotografia attenta della nostra età.
Nel cast troviamo Ambra Angiolini, Barbora Bobulova, Maurizio Mattioli, Raoul Bova, Ricky Memphis e altri...
Voto quasi 9!


Volete leggere altro, andate su trovacinema.repubblica.it

3 commenti:

  1. Non ho 40 anni ma Ufo Robot lo ricordo, e tanta altre cose di quel periodo le ho vissute di riflesso tramite sorelle/fratelli..
    Un film che ho intenzione di vedere assolutamente... ;)

    RispondiElimina
  2. E' vero Artemisia1984. Pensa che mio figlio ha 3 anni e adora Jeeg Robot d'acciaio!!! Non solo per 40enni!

    RispondiElimina
  3. Bene ...ho seguito il consiglio e devo dire che mi è piaciuto molto, o meglio è stato piacevole da vedere! Leggero, divertente ..e mi ha fatto anche riflettere e ricordare...
    Indipendentemente dall'età, il periodo della maturità lo viviamo, più o meno, tutti allo stesso modo...

    RispondiElimina