giovedì 3 aprile 2014

Brunori Sas: Kurt Cobain


Ricordo che la prima volta che ho sentito Brunori Sas li ho snobbati di brutto. Mi sembravano una copia altisonante. Poi ho goduto della colonna sonora del film "E' nata una star" e quando ho scoperto che era stata scritta appositamente da Brunori Sas è scoppiato l'amore.
Che poesia questa canzone. Grazie Dario.
Vi lascio con questi versi splendidi versi iniziali:
"Vivere come volare
ci si può riuscire soltanto poggiando su cose leggere
del resto non si può ignorare
la voce che dice che oltre le stelle
c’è un posto migliore
un giorno qualunque ti viene la voglia
di andare a vedere, di andare a scoprire se è vero
che non sei soltanto una scatola vuota
o l’ultima ruota del carro più grande che c’è"

Bella e triste questa canzone che fa molto riflettere.
Poggiate su cose leggere e volate via verso lo splendore della vita!

Nessun commento:

Posta un commento