sabato 19 novembre 2011

Unstoppable - Fuori Controllo: il film

immagine esterna da trovacinema.repubblica.it

Unstoppable - Fuori Controllo
Titolo originale: Unstoppable - Fuori Controllo
Anno: 2010
Genere: azione, drammatico, thriller
Voto 6.5 su 10

Il voto dipende da una sola cosa: il tempo di visione è volato abbastanza e non mi sono affatto annoiato. Per il resto il film è assolutamente scontato e già visto, unica novità: è tratto da una storia vera!!!
Denzel Washinton è bravo, più o meno come al solito.
Regia di Tony Scott, il famoso regista di Top Gun e fratello del rinomato Ridley Scott.

Perché lo visto? Perché il regista è Tony Scott ed io ho adorato Top Gun e perché ho visto quasi tutti i film di Denzel Washinton . Perché lo dovreste vedere? Perché c'è abbastanza suspense e adrenalina e perché alla base c'è una storia vera.

Piccole note....
Mark Stoeckinger è stato candidato all'oscar 2011 per il miglior montaggio sonoro.


Volete leggere altro, andate su wikipedia

1 commento:

  1. Si non è noioso, ma l'ho trovato davvero poco interessante, ai miei tempi gli diedi un voto bassissimo:)

    RispondiElimina